Grazie a questa agenzia sono finalmente, dopo anni, arrivata in questa meravigliosa città
Appena scesi dall'aereo, un'aria frizzante ci accoglieva, annunciando l'inizio di un'avventura irlandese.
Dopo esserci sistemati nell'Hotel Hilton Dublin, ci siamo subito avventurati per le strade di Dublino. Il primo luogo che abbiamo visitato è stato il celebre Trinity College, con il suo magnifico campus e la famosa Biblioteca del Trinity College, custode del prezioso Libro di Kells. Un tuffo nel passato che ci ha fatto sentire parte della ricca storia irlandese.
Successivamente ci siamo diretti verso il quartiere Temple Bar, un vivace e colorato dedalo di stradine piene di pub tradizionali, negozi di artigianato e artisti di strada. Il suono di musica tradizionale irlandese ci ha guidato attraverso le strade, mentre ci siamo gustati un autentico pasto irlandese e una birra fresca in uno dei pub più antichi della zona.
Il giorno seguente ci siamo avventurati verso la costa, dirigendoci verso Howth, un affascinante villaggio di pescatori situato a breve distanza da Dublino. Lungo il tragitto abbiamo ammirato paesaggi mozzafiato, con scogliere ventose e il mare che si infrangeva contro le rocce.
Durante il nostro soggiorno abbiamo anche visitato il Guinness Storehouse, un'esperienza immersiva che ci ha portato alla scoperta della storia e della produzione della famosa birra Guinness.
Il nostro viaggio a Dublino è stato un'avventura indimenticabile, ricca di cultura, storia e ospitalità irlandese. Siamo partiti con il cuore pieno di ricordi preziosi e la speranza di ritornare presto in questa affascinante città.
Aggiungi commento
Commenti